Il vicesindaco di Pachino arrestato con la mazzetta in mano

di palermolive.it - 3 anni fa

Gli agenti della squadra mobile di Ragusa nella tarda mattinata di ieri hanno arrestato in flagranza per concussione Aldo Russo, cinquantasei anni, vicesindaco e assessore di Pachino, un paese in provincia di Siracusa. Assieme a lui un suo assistente settantenne, ex funzionario comunale. Ma ancora non si sa il ruolo che ha avuto nella…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il vicesindaco di Pachino arrestato con la mazzetta in mano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il piccolo Domenico, due anni, ricoverato da 57 giorni al Monaldi di Napoli, non potrà ricevere un trapianto di cuore. È questo il verdetto emesso oggi, giovedì 19 febbraio, dal consulto collegiale riunito al capezzale del bambino, composto dai massimi esperti italiani di cardiochirurgia pediatrica provenienti dalle principali strutture sanitarie del Paese. Una sentenza…

8 minuti fa

Sabato prossimo 21 febbraio avrà luogo l’apertura di un nuovo mercato del contadino in via Sciuti. Il mercato del contadino, di proprietà esclusiva di Pianeta Mercati, avrà luogo tutti i sabati mattina, all’interno della villetta Sciuti. Esporranno produttori agricoli associati a Pianeta mercati…

14 minuti fa

Dopo un inizio di stagione a tratti turbolento, la rinascita del Palermo comincia dal match di Chiavari contro la Virtus Entella. Più volte mister Inzaghi ha dichiarato: «Il nostro campionato è iniziato da lì», forte di aver fatto capire ad alcuni giocatori che tenersi stretta la maglia rosanero è un privilegio. Da quel momento,…