Il video della pausa non autorizzata al Foro Italico finisce su TikTok: sanzionati 2 operai Reset

di palermotoday.it - 11 mesi fa

Si sono fermati all’ombra di un albero del Foro Italico per ripararsi dal caldo ma quella sosta durata in tutto una quindicina di minuti, che aveva fatto gridare allo “scandalo” sui social, non era stata autorizzata. Due operatori della Reset sono stati sanzionati con un giorno di sospensione dal servizio – più relativa decurtazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il video della pausa non autorizzata al Foro Italico finisce su TikTok: sanzionati 2 operai Reset è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 16 Ottobre 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

7 minuti fa

La settimana di lavoro dell’Empoli si è aperta con una svolta importante. Come riporta Riccardo Tofanelli sul Corriere dello Sport, il club toscano ha ufficializzato l’esonero di Guido Pagliuca e del suo staff tecnico composto da Nazzareno Tarantino, Simone Angeli e Riccardo Carbone. Dopo due giorni di riposo concessi alla squadra, la società ha…

7 minuti fa

 È un’Italia che sa segnare e fare un piccolo passo avanti verso i Mondiali americani. Ma è anche l’Italia che dà l’idea di non essere ancora solida come Gennaro Gattuso vorrebbe. La sicurezza aritmetica del secondo posto del girone che vale i playoff è accompagnata dalla doppietta di Retegui, dal primo gol azzurro di…

12 minuti fa

Parola alla difesa. Come scrive Stefano Ferrari sul Corriere dello Sport, le fortune del Modena capolista non nascono solo dai gol del bomber Ettore Gliozzi — già cinque in sei gare — ma da un reparto arretrato completamente rinnovato e oggi tra i più solidi dell’intera Serie B. Con appena tre reti subite, gli…