«Il virus dell’influenza Australiana è ad alto rischio: fa più male del Covid»

di palermolive.it - 3 anni fa

Bruno Cacopardo, direttore dell’Uoc di Malattie infettive all’ospedale Garibaldi di Catania, in una intervista pubblicata oggi dal Giornale di Sicilia, ha lanciato un’allerta per un virus che circola attualmente. Non riguarda SarsCov2, il virus del Covid, ma l’Australiana, l’influenza stagionale. «Il picco dei contagi lo avremo tra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Il virus dell’influenza Australiana è ad alto rischio: fa più male del Covid» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Il Palermo ha diramato la lista dei convocati per il match della terza giornata di Serie B in programma per domani alle ore 17.15, che vedrà i rosanero impegnati fuori casa contro Südtirol. Sono 22 i giocatori a disposizione di mister Inzaghi, che andranno ad affrontare un match molto importante per i rosanero. Questi i […]

2 ore fa

Fine settimana all’insegna del fumetto a Palermo. La città ha infatti ospitato in questi giorni la Palermo Comic Convention, che ha visto protagonisti tanti illustri ospiti. ]]> Tra questi la cestista Valentina Vignali, protagonista di uno scatto con in mano la seconda maglia del Palermo. A pubblicare la foto, tramite i suoi profili social,…