Il volo da Palermo a Riga, il fegato preso in Lettonia e il trapianto all’Ismett: così un 50enne ha evitato la morte 

di palermotoday.it - 3 anni fa

In volo da Palermo a Riga per dare speranza a un uomo di Enna. E’ arrivato dalla Lettonia, l’organo che ha dato una nuova possibilità di vita ad un paziente di 50 anni. L’uomo era in insufficienza epatica terminale e le sue condizioni di salute…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il volo da Palermo a Riga, il fegato preso in Lettonia e il trapianto all’Ismett: così un 50enne ha evitato la morte  è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Al Signor Sindaco del Comune di Palermo Prof. Roberto Lagalla Oggetto: Richiesta urgente di convocazione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica Egregio Signor Sindaco, l’associazione *Cittadini in Movimento*, profondamente preoccupata per l’escalation di violenze che sta colpendo il centro storico di Palermo, Le rivolge un accorato appello affinché venga immediatamente convocato il…

11 minuti fa

Dopo gli ospiti internazionali, con musica dalla Francia e dal Portogallo, che hanno incantato il pubblico all’interno dello splendido paesaggio del Parco Archeologico di Segesta, l’Ekklesìa Festival – Il rito della scena, con la direzione artistica di Francesco Panasci, si sposta prima al Parco Archeologico di Lillibeo-Marsala (Tp), con la messa in scena di…

11 minuti fa

La Fondazione Francesco Bianchini in convenzione con la Fondazione Nazionale Commercialisti e in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Palermo ha indetto un bando di selezione per l’assegnazione di tre premi di studio del valore di 5.000 euro ciascuno. L’iniziativa è intitolata alla memoria del Prof. Giovanni Cusimano (area…

16 minuti fa

Zafferana Etnea, la meta estiva più amata dell’Etna, si prepara a vivere un’estate all’insegna dell’intrattenimento e della cultura, con un ricco calendario di appuntamenti che accompagneranno cittadini e turisti da luglio a settembre. Anche quest’anno la “perla dell’Etna” si conferma protagonista della stagione estiva, proponendo un variegato programma che spazia dai grandi concerti agli…