Il volo da Palermo a Riga, il fegato preso in Lettonia e il trapianto all’Ismett: così un 50enne ha evitato la morte 

di palermotoday.it - 3 anni fa

In volo da Palermo a Riga per dare speranza a un uomo di Enna. E’ arrivato dalla Lettonia, l’organo che ha dato una nuova possibilità di vita ad un paziente di 50 anni. L’uomo era in insufficienza epatica terminale e le sue condizioni di salute…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il volo da Palermo a Riga, il fegato preso in Lettonia e il trapianto all’Ismett: così un 50enne ha evitato la morte  è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Non è stata un’esplosione nucleare ma l’incendio dei giorni scorsi al deposito di rifiuti plastici della Ecomac, ad Augusta, nel Siracusano, ha causato un inquinamento così elevato da costringere 7 Comuni, tra cui Siracusa, Augusta, Priolo, Melilli, Solarino e Floridia, su richiesta dell’Asp di Siracusa,  ad emettere un avviso alla cittadinanza sulle nuove abitudini…

16 minuti fa

È stato firmato mercoledì 9 luglio il contratto per il conferimento dell’appalto per il progetto di riqualificazione e rigenerazione urbana della Piazza di Mondello alla ditta Pisciotta Costruzioni s.r.l.L’importo dei lavori comprensivo di IVA ed oneri per la sicurezza è di € 2.446.875,31L’inizio dei lavori è previsto tra il 15 e il 30 settembre…