Il volo è in ritardo, Tony Sperandeo protesta: la polizia lo fa scendere dall’aereo

di palermotoday.it - 3 anni fa

Il volo è in ritardo, lui protesta e viene fatto scendere dall’aereo dalla polizia. Disavventura per l’attore palermitano Tony Sperandeo. E’ successo tutto il 26 dicembre all’aeroporto di Malpensa. Come si legge sul sito italpress.com Sperandeo avrebbe dovuto raggiungere la sua Palermo da Milano con un volo WizzAir. “Dopo essersi imbarcato sul W65579 della compagnia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il volo è in ritardo, Tony Sperandeo protesta: la polizia lo fa scendere dall’aereo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Si è insediata ieri la nuova Consulta per la Pace del Comune di Palermo. Confermato il portavoce Francesco Lo Cascio, mentre il vice portavoce è Emanuele Zimmardi. Subito prima riunione nel giorno delle Torri gemelle “Ieri, 11 settembre, in concomitanza dei tristi anniversari dell’atto terroristico al World Trade Center di New York del 2001…

17 minuti fa

«Niente scollature e abiti succinti» si leggeva nella nota diramata al personale amministrativo dell’ospedale Civico di Palermo dal dirigente del comparto Vincenzo Spera, che sarebbe stato sollecitato da numerose segnalazioni. Ma l’iniziativa non è stata concordata con i vertici dell’azienda sanitaria, tanto che a stretto giro di posta è arrivata la revoca della direzione…