Il voto a Palermo, rabbia nelle sezioni rimaste chiuse: “Mortificante, faremo denuncia”

di gds.it - 3 anni fa

Ore 7. All’istituto Majorana di via Astorino a Palermo partono le operazioni di voto. In tutte le sezioni tranne che in una: la 415, dove l’assenza del presidente ha impedito le operazioni di avvio della giornata elettorale. E adesso protestano tutti: da una parte gli scrutatori che sono lì dalle 15,30 di sabato, dall’altra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il voto a Palermo, rabbia nelle sezioni rimaste chiuse: “Mortificante, faremo denuncia” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Una pattuglia della polizia municipale di Palermo vicino Porta dei Greci ha fermato un ghanese di 57 anni per atti osceni in luogo pubblico. L’intervento degli agenti è stato sollecitato da una minorenne, visibilmente scossa. È emerso che il 57enne è già stato segnalato in precedenza per episodi analoghi, è attualmente sprovvisto di documenti…

1 ora fa

Le ultime parole prima della fine, cosa ci insegnano sull’amore e sul perdono: una lezione dall’esperienza di un oncologo Siddhartha Mukherjee, oncologo di fama internazionale e vincitore del Premio Pulitzer, ha condiviso un messaggio toccante e profondo durante un recente discorso tenuto all’Università della Pennsylvania. Dopo anni passati accanto a pazienti in fase terminale,…