Il voto di scambio e l’arresto di Polizzi: la razioni della politica

di livesicilia.it - 4 anni fa

PALERMO – Questa mattina, a pochissimi giorni dalle amministrative, è finito in manette Pietro Polizzi, candidato al consiglio comunale di Palermo con Forza Italia. Polizzi, secondo le indagini della polizia, avrebbe trovato parlato con il costruttore Agostino Sansone, fidato di Totò Riina, e avrebbero trovato l’accordo per il voto di scambio. In seguito all’arresto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il voto di scambio e l’arresto di Polizzi: la razioni della politica è apparso 4 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Squadra che vince non si cambia. Come evidenzia Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, il Palermo si avvicina senza intoppi alla sfida di domani contro la Sampdoria, forte di uno dei periodi più positivi dell’intera stagione. Le vittorie contro Carrarese ed Empoli hanno ridato slancio, serenità e sorriso a un gruppo che ora guarda…

18 minuti fa

Non sarà una partita come le altre per il Palermo. Come sottolinea Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, la sfida con la Sampdoria supera i confini della semplice classifica: al Barbera va in scena un match carico di incroci personali, trascorsi significativi e rivalità che, per alcuni protagonisti, hanno segnato intere fasi di carriera.…

43 minuti fa

Una mossa può anticiparne un’altra. Come spiega Massimo Boccucci sul Corriere dello Sport, l’arrivo di Tomas Lepri alla Reggiana potrebbe aprire scenari di mercato pesanti: la società granata ha ufficializzato il centrale classe 2002, svincolatosi dal Rimini dopo l’esclusione dei romagnoli dalla Serie C, e il suo ingresso potrebbe favorire l’uscita di Giangiacomo Magnani.…