Il voto in Sicilia, Barbara Floridia pronta a candidarsi se salta l’intesa tra Pd e M5s

di gds.it - 4 anni fa

Il «no» agli inceneritori è uno dei nove punti che il M5s sta definendo e che sottoporrà agli alleati. Anzi a Caterina Chinnici: è la vincitrice delle primarie del 23 luglio per il movimento di Conte «la garante», perché, «l’alleanza progressista non esiste più dopo che il Pd ha deciso di romperla al livello…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il voto in Sicilia, Barbara Floridia pronta a candidarsi se salta l’intesa tra Pd e M5s è apparso 4 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Una perquisizione informatica ha interessato ieri, venerdì 13 febbraio, il reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale di Ravenna nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Ravenna su certificazioni mediche necessarie per l’accompagnamento di cittadini stranieri irregolari nei Cpr, i Centri di permanenza per i rimpatri. Almeno sei medici risultano indagati. L’inchiesta riguarda l’ipotesi…

1 ora fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Da lunedì prossimo, 16 febbraio, sarà sospeso il razionamento idrico nella città di Palermo dopo oltre 15 mesi di turnazioni imposte dalla più forte crisi idrica degli ultimi 30 anni. La decisione è stata condivisa da AMAP S.p.A.…