Il WWF ringrazia la guardia costiera per l’impegno costante a difesa della legalità

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Due coniugi trapanesi sono stati arrestati dalla Capitaneria di Porto di Trapani, colti in flagrante mentre incendiavano rifiuti speciali accanto alla Riserva Naturale delle “Saline di Trapani e Paceco”. L’area, di fatto trasformata in una discarica abusiva, si trova accanto ai fiumi Lenzi – Baiata e alla riserva naturale regionale gestita dal WWF Italia.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il WWF ringrazia la guardia costiera per l’impegno costante a difesa della legalità è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Una donna di 49 anni è stata trovata morta, probabilmente uccisa dal marito durante un litigio. Elisa Polcino è stata uccisa con colpi alla testa inflitti con un oggetto contundente — con ogni probabilità una pietra — nell’abitazione di contrada Frasso a Paupisi, in provincia di Benevento. L’autore presunto del delitto è il marito,…

14 minuti fa

Girava su una bicicletta elettrica con una bomba artigianale di poco meno di mezzo chilo un ventinovenne di Siracusa che è stato arrestato questa notte dagli agenti delle Volanti di Siracusa. Bloccato in corso Gelone Il giovane, che ha precedenti penali, è stato intercettato in corso Gelone, nel cuore della città, su quella bicicletta,…