Ilaria Salis, gli avvocati chiedono gli arresti domiciliari in Italia

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Novità sul caso di Ilaria Salis, la 39enne detenuta da quasi un anno a Budapest. L’avvocato Eugenio Losco, difensore della donna, ha espresso la ferma volontà di ottenere gli arresti domiciliari in Italia per la sua assistita. Questa posizione è stata chiaramente espressa in vista dell’incontro previsto a Roma con i ministri degli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ilaria Salis, gli avvocati chiedono gli arresti domiciliari in Italia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Lutto nel mondo del volontariato a Palermo. E’ morto Giuseppe Vetrano, operatore call center, ma soprattutto radioamatore della Erap, morto a 52 anni, in seguito alle complicazioni dopo un intervento chirurgico al Civico. Conosciuto per il suo impegno, la sua disponibilità e la sua cordialità, “Peppone”, così lo chiamavano gli amici, viene ricordato in…

24 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La nuova edizione della Guida Michelin 2026 offre un ritratto dell’Italia gastronomica in continua trasformazione, fatta di territori che evolvono, chef che sperimentano e identità che si consolidano. La Sicilia, con la sua pluralità di paesaggi e tradizioni,…