Ilaria Salis, Nordio: “Si rispettino le norme europee”

di palermolive.it - 2 anni fa

   “Profondo dolore e sorpresa”. E’ quanto dice di aver provato, vedendo Ilaria Salis ammanettata in un’aula di tribunale, il ministro della Giustizia Carlo Nordio.      “Le misure di contenzione non sono state abolite, ma sono un’eccezione – spiega poi Nordio in un’intervista alla Stampa -. Sul punto la normativa europea, e quella italiana,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ilaria Salis, Nordio: “Si rispettino le norme europee” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Un altro pienone al Barbera per il Palermo di Inzaghi. Stavolta sarà il Bari a provare a fermare i rosanero, reduci dal convincente successo ottenuto contro il Südtirol in trasferta. L’obiettivo è conquistare la terza vittoria stagionale e mantenere il primo posto in classifica. E come ogni settimana a raccontare minuto per minuto il…

21 minuti fa

C’è un numero che salta all’occhio andando ad analizzare quello che hanno fatto Palermo e Bari in queste prime tre giornate di campionato. E quel numero riguarda proprio la squadra di Inzaghi che è quella che ha tentato più conclusioni in questo campionato di Serie B e anche quella che ha centrato più volte…