Ilicic: «Zamparini era il numero uno, amava i calciatori come me, Pastore e Miccoli»

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

L’ex fantasista del Palermo Josip Iličić è tornato a parlare dei suoi anni in rosanero in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. Il talento sloveno ha ricordato con affetto la sua esperienza in Sicilia e, soprattutto, il rapporto speciale con l’ex presidente Maurizio Zamparini, figura centrale nella storia recente del club. ]]> «Ogni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ilicic: «Zamparini era il numero uno, amava i calciatori come me, Pastore e Miccoli» è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Ieri, 22 dicembre 2025, presso il Ministero della Salute, in Lungotevere Ripa, 1 a Roma, sono iniziate le consultazioni per il rinnovo del CCNL della Sanità Privata AIOP/ARIS/ACOP, alla presenza della conferenza stato regioni.Per Confintesa erano presenti il Segretario Nazionale Confintesa Sanità Dr. Domenico Amato, il suo Vice il Dr. Alessio Minadeo ed il…

8 minuti fa

Un’esperienza musicale e visiva unica nel suo genere arriva a Bagheria (PA) il 6 gennaio 2026, all’interno della straordinaria Sala degli Specchi di Villa Palagonia, uno degli ambienti barocchi più suggestivi e iconici della Sicilia. A partire dalle 18:30, le architetture del celebre palazzo settecentesco prenderanno vita grazie a un innovativo spettacolo immersivo: proiezioni…

18 minuti fa

Tipo segnalazione: Buona notizia È stata ufficialmente programmata la data di recupero della prima edizione del “Premio Bombetta d’Argento”, dedicata a uno dei grandi protagonisti del teatro e del cinema italiano: Lando Buzzanca. L’evento si terrà lunedì 29 dicembre alle ore 17.30 presso il Teatro Sant’Eugenio di Palermo, mantenendo stesso luogo, stessi ospiti e…