Illuminazione, inizia a Palermo la rimozione dei vecchi pali pericolosi: ecco dove

di palermolive.it - 3 anni fa

Rimozione di pericoli ma anche di barriere architettoniche. AMG Energia avvia da Mondello un intervento per eliminare la presenza di doppi pali di pubblica illuminazione lì dove il Comune di Palermo ha rinnovato gli impianti con appalti che hanno utilizzato fondi PON Metro (ex fondi Fas). Le attività, avviate da viale Margherita di Savoia,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Illuminazione, inizia a Palermo la rimozione dei vecchi pali pericolosi: ecco dove è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

38 minuti fa

L’obiettivo della rottamazione quinquies è chiaro: dare respiro a cittadini e imprese in difficoltà, riducendo gli oneri accessori e permettendo rientri graduali in regola con il fisco. Un progetto che punta a stabilizzare le entrate pubbliche e a evitare che milioni di debiti restino irrecuperabili. Non è un condono ma un piano sostenibile. Non…

43 minuti fa

Giornata speciale per il calciatore del Palermo Barton Bereszynski. Il difensore rosanero è diventato papà in seguito alla nascita del figlio Teo. A comunicarlo è lo stesso club attraverso i propri canali ufficiali. ]]> Questo il messaggio del club: “Fiocco azzurro in casa Palermo. È nato Teo Bereszynski, figlio del nostro Bartosz. Al piccolo,…