Illuminazione pubblica, presentata un’interrogazione al sindaco: “Ancora 300 pali da ricollocare”

di palermotoday.it - 6 ore fa

Nel marzo 2024 l’assessore ai Lavori pubblici “aveva annunciato l’affidamento ad Amg Energia del ricollocamento di 637 pali della luce, con la promessa di dare priorità alle aree vicine a scuole, attraversamenti pedonali, incroci e luoghi pubblici, per migliorare la sicurezza dei cittadini, ma a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Illuminazione pubblica, presentata un’interrogazione al sindaco: “Ancora 300 pali da ricollocare” è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

32 secondi fa

97.367 candidature per 2.700 posti da funzionario. Sono i numeri del nuovo concorso dell’Agenzia delle Entrate, una cifra che racconta molto di più sui giovani italiani di quanto non facciano le statistiche sulla disoccupazione. Sono neolaureati in giurisprudenza, economia, scienze politiche. Hanno investito anni sui libri sognando una scrivania sicura, uno stipendio garantito, magari…

34 secondi fa

Il recente incendio che tra il 24 e il 25 luglio ha devastato vaste porzioni della Riser­va Naturale Orientata della Sughereta di Niscemi ha acceso un dibattito urgente sul futuro di un patrimonio ambientale fragile e unico. In risposta a questa catastrofe, il Collettivo 7.20 ha promosso una petizione pubblicata su Change.org, accompagnata da…

42 secondi fa

PALERMO. C’è il basilico appena raccolto e il pomodoro baciato dal sole, il sale aromatico intenso e il profumo dolce di alloro tra i viali dell’Orto di Paolino (via Pietro Scaglione 36) a Palermo. La tenuta della famiglia De Gregorio (proprietaria dello storico palazzo in via dell’Arsenale a Palermo) presa in gestione, recuperata e…