“Imbarazzo indicibile”: la storica ODA di Catania precipita nel caos dei debiti

di blogsicilia.it - 2 ore fa

“Un ente morale con oltre sessant’anni di storia, nato per sostenere gli ultimi, non può oggi diventare terreno di incertezza per chi garantisce ogni giorno cura, riabilitazione e assistenza”. Con queste parole Giovanni Lo Schiavo, segretario provinciale Cisal Catania, commenta il gravissimo caso di “imbarazzo indicibile” che sta travolgendo la Fondazione ODA – Opera…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Imbarazzo indicibile”: la storica ODA di Catania precipita nel caos dei debiti è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

33 secondi fa

Primo dei due weekend della 61ma “Settimana Velica” del Lauria caratterizzato dal poco vento a Mondello. Hanno potuto gareggiare poco sia i timonieri della classe Optimist nella Divisione A e gli equipaggi a bordo delle barche Platu 25. Nell’unica prova valida della Divisione A, il successo è…

7 minuti fa

Vittoria netta e convincente per il Palermo Women, che nella 5ª giornata del Girone D di Serie C Femminile supera in casa la Virtus Femminile Marsala con un perentorio 5-0. ]]> La squadra allenata da Rosalia Pipitone domina sin dai primi minuti, trovando il vantaggio al 19’ con Priolo. Al 31’ arriva il raddoppio…

10 minuti fa

Altissima affluenza negli ambulatori mobili in Piazza Castelnuovo e nei centri di città e provincia in occasione delle iniziative organizzate dall’Asp di Palermo nella giornata dell’Influ Day regionale. Sono state complessivamente 483 le dosi somministrate. In particolare, l’evento organizzato a Piazza Castelnuovo, all’interno dell’EXPO della Maratona, è stato pensato per facilitare l’accesso alla vaccinazione…