Imbarcazione affondata, un pescatore ha assistito alla scena: «L’ho vista sparire sparire all’improvviso»

di gds.it - 1 anno fa

«Ero a casa quando c’è stata la tromba d’aria. Ho chiuso subito tutte le finestre. Poi ho visto l’imbarcazione, aveva un solo albero, era molto grande. L’ho vista affondare all’improvviso». Così Pietro Asciutto, un pescatore di Porticello, commenta la scena che ha visto durante il naufragio del Bayesan.«Credo che la tromba d’aria sia arrivata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Imbarcazione affondata, un pescatore ha assistito alla scena: «L’ho vista sparire sparire all’improvviso» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

53 minuti fa

La Giunta Comunale di Palermo starebbe preparando una mossa che il sindacato Sinalp giudica “gravissima”: affidare il servizio di riscossione dei tributi a Municipia Spa, società del Gruppo Engineering specializzata in servizi per gli enti locali. Secondo quanto denunciato dal segretario generale del Sinalp Andrea Monteleone, si tratterebbe di un’operazione di esternalizzazione che comporterebbe…

58 minuti fa

Nella splendida cornice della Sala Gialla Piersanti Mattarella del Palazzo Reale a Palermo sabato mattina la biblioteca dell’Assemblea Regionale Siciliana ha celebrato lo storico scrittore Andrea Camilleri nel centenario della sua nascita. L’evento si è sviluppato in due diversi momenti: da un lato la presentazione di un numero speciale della rivista Kalos dedicato allo…