Imbrattarono con la vernice il Marina Yachting al Molo Trapezoidale: condannati due trentenni

di palermotoday.it - 6 ore fa

A poco più di un mese dall’inaugurazione del Palermo Marina Yachting al Molo Trapezoidale, il 25 novembre del 2023, due trentenni avevano pensato bene di imbrattare con della vernice un muro del nuovo spazio urbano appena restituito alla città e tutelato dalla Sovrintendenza ai Beni culturali…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Imbrattarono con la vernice il Marina Yachting al Molo Trapezoidale: condannati due trentenni è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

57 secondi fa

Allarme legionella nella sede AMAP di via Tasca Lanza, 88, a Palermo. L’azienda ha reso noto di avere provveduto oggi, in via precauzionale, a effettuare le necessarie attività di screening per sospetta legionella: le prime analisi qualitative hanno indicato la presenza del batterio in alcuni punti dei servizi igienici della sede. Per la determinazione…

6 minuti fa

Rissa a Corleone in un negozio di frutta e verdura. Padre e figlio si sono presentati nel negozio di un commerciante in via Santa Lucia. Pare pretendessero la restituzione di un debito. Sono iniziate a volare parole grosse e alcuni spintoni. Poi è scattata l’aggressione. Il più giovane di circa 21 anni con un…

11 minuti fa

In occasione del trentatreesimo anniversario della strage di Capaci, il Teatro Politeama di Palermo ospiterà domani 22 maggio a partire dalle 9. la prima edizione dell’evento «AccordiAMOci con la giustizia», promosso nell’ambito della Rete della Cultura Antimafia. Una giornata dedicata alla memoria, all’impegno e alla formazione civile, in cui ottocento studenti e studentesse, dagli…

16 minuti fa

Il gup del tribunale per i minorenni di Palermo Nicola Aiello ha deciso la messa alla prova per una ragazzina e il trasferimento dal carcere alla comunità per l’ex fidanzatino. Sono i protagonisti della vicenda che ha portato il padre della ragazzina al suicidio per le pressanti richieste da parte dei due minorenni. Lei…