Immigrati sfruttati, intreccio di abusi e ricatti “Se parlavamo venivamo cacciati”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

 Emergono storie agghiaccianti attorno agli immigrati sfruttati tra Palermo e il Trapanese finito al centro di un’inchiesta sfociata con i 5 arresti di questa mattina. “La paga era di 400 euro al mese. Per quante ore non veniva mai specificato. Lavoravano 10, 12 ore di fila. E se chiedevano i nostri diritti e le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Immigrati sfruttati, intreccio di abusi e ricatti “Se parlavamo venivamo cacciati” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

21 secondi fa

Si terrà sabato 13 settembre alle ore 18.30, presso Palazzo Pantelleria Varvaro, in piazza Giovanni Meli 5 a Palermo, la presentazione del libro di Giovanni Guadagna “Come scoprire un cimitero di mafia a San Giuseppe Jato e portarselo a casa”. A moderare sarà l’architetto Amelia Cassataro, relatore Ciro Troiano, criminologo. L’autore, che vive a…

10 minuti fa

Denunce in procura e alla corte dei conti da parte del Comune di Trabia che passa al contrattato sull’emergenza idrica che nel territorio ha ormai raggiunto un livello che rischia di lasciare l’intera popolazione residente completamente a secco. “Nei giorni scorsi, uno dei due pozzi (ed. pozzo Cameccia) da cui il Comune ha finora…