Immigrazione clandestina e tortura, cinque in carcere dopo gli sbarchi a Lampedusa

di palermolive.it - 3 anni fa

Lo scorso 27 gennaio il gip del Tribunale di Agrigento ha convalidato il provvedimento di fermo emesso dalla DDA di Palermo e ha adottato un’ordinanza cautelare che ha disposto la misura della custodia in carcere a carico di cinque indagati. Il provvedimento restrittivo è stato eseguito lo scorso 24 gennaio dalla Polizia di Stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Immigrazione clandestina e tortura, cinque in carcere dopo gli sbarchi a Lampedusa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

55 secondi fa

PALERMO – La Uil-Fpl scende in campo in difesa della Polizia Municipale di Palermo e replica con durezza alle polemiche emerse a Sala delle Lapidi sugli straordinari concessi ai vigili urbani. In una nota, il segretario regionale del sindacato, Totò Sampino, parla di “disinformazione” e “speculazioni” che avrebbero alimentato un clima di sfiducia nei…

12 minuti fa

Il Palermo conquista i tre punti contro il Sudtirol grazie a una prestazione concreta e ben gestita. Dopo il vantaggio iniziale di Pohjanpalo già al 2′ su calcio d’angolo, i rosanero hanno controllato il gioco per gran parte del primo tempo, respingendo i tentativi avversari. ]]> Nel secondo tempo, il Sudtirol ha cercato insistentemente…

16 minuti fa

All’indomani della diatriba sorta alla festa dei giovani Azzurri che ha indotto il presidente della Regione Renato Schifani ad abbandonare il raduno ritenendo che il leader si Azione Carlo Calenda avesse offeso la Sicilia e i siciliani è una pioggia di solidarietà a Schifani e di condivisione della sua scelta. Gli interventi degli ex…