Immigrazione clandestina e tortura, cinque in carcere dopo gli sbarchi a Lampedusa

di palermolive.it - 3 anni fa

Lo scorso 27 gennaio il gip del Tribunale di Agrigento ha convalidato il provvedimento di fermo emesso dalla DDA di Palermo e ha adottato un’ordinanza cautelare che ha disposto la misura della custodia in carcere a carico di cinque indagati. Il provvedimento restrittivo è stato eseguito lo scorso 24 gennaio dalla Polizia di Stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Immigrazione clandestina e tortura, cinque in carcere dopo gli sbarchi a Lampedusa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Prosegue senza sosta l’azione della Polizia di Stato per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nei vari quartieri del capoluogo etneo. L’ultimo intervento, coordinato dai poliziotti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura di Catania, si è concentrato nel quartiere San Giovanni Galermo. L’operazione ha visto il supporto fondamentale degli agenti…

1 ora fa

La serata di Natale si è trasformata in tragedia in un’abitazione della zona nord del capoluogo peloritano. I carabinieri della compagnia di Messina centro hanno tratto in arresto una donna di 49 anni, ritenuta responsabile del reato di tentato omicidio ai danni del proprio marito. L’episodio di violenza è avvenuto al culmine di un…