Immobili e terreni confiscati a San Giuseppe Jato, c’è l’ombra di Messina Denaro: “Venduti per mantenere la latitanza”

di palermolive.it - 2 anni fa

La Direzione Investigativa Antimafia ha dato esecuzione a un decreto di confisca emesso dalla Corte di Appello di Palermo nei confronti di tre imprenditori palermitani, operanti nel comparto agricolo. Il provvedimento riguarda un’azienda del settore, con sede a San Giuseppe Jato, costituita da 15 immobili e da un terreno di oltre 60 ettari, del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Immobili e terreni confiscati a San Giuseppe Jato, c’è l’ombra di Messina Denaro: “Venduti per mantenere la latitanza” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto in contrada Targia, alla periferia nord di Siracusa, sulla strada che porta alla zona industriale. Sul caso, sono state avviate le indagini da parte della polizia che, dopo una segnalazione, si è recata in un terreno dove era stata rinvenuta la salma. Il medico legale Il…

15 minuti fa

La Sicilia scommette sull’intelligenza artificiale per rafforzare il proprio tessuto produttivo. Oggi, mercoledì 24 settembre, il Marina Convention Center – Molo Trapezoidale di Palermo ospita l’evento “IA: idee al servizio delle imprese siciliane”, promosso dall’Assessorato regionale alle Attività produttive e da Formez PA. Un’intera giornata dedicata al ruolo dell’AI come leva strategica per la…