Impennata degli illeciti ambiantali contro il mare, Sicilia sul podio

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Un quadro allarmante emerge dal nuovo report Mare Monstrum 2024 di Legambiente, presentato oggi alla vigilia del 14esimo anniversario dell’uccisione del sindaco pescatore Angelo Vassallo. Il report fotografa un’impennata degli illeciti ambientaliilleciti ambientali lungo le coste italiane, con la Sicilia tra le regioni più colpite. La Sicilia tra le regioni più colpite Nel…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Impennata degli illeciti ambiantali contro il mare, Sicilia sul podio è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

33 secondi fa

Dal ’70 al ’78 padre Pino Puglisi fu parroco a Godrano, un paesino di montagna in provincia di Palermo, scosso da una faida che aveva causato diversi omicidi e con le famiglie divise da profondi rancori. In questo clima gelido, e non solo per l’altitudine, il sacerdote ebbe una profonda crisi di scoraggiamento. Ma…

37 secondi fa

Sessanta musicisti, 60 coristi, una voce solista. Sul podio Sol Chin. Protagonista Yurie Takano. Un evento monumentale. Le grandi colonne sonore che hanno fatto la storia del cinema mondiale tornano a vivere in una forma totalmente nuova: dal vivo, in un travolgente concerto sinfonico che promette di incantare il pubblico. Movie Magic in Concert andrà…