Impero costruito con l’aiuto dei boss, confermato il sequestro milionario per l’imprenditore Gammicchia

di palermotoday.it - 1 anno fa

Dossier Il re degli pneumatici La Corte d’Appello ha ritenuto che nelle sue attività, operanti nel settore della vendita e della riparazione di gomme, siano servite alle famiglie mafiose Galatolo e Fontana. L’elenco dei beni ai quali sono stati apposti i sigilli. Estraneo invece, uno dei figli, Gabriele, a cui è stata restituita una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Impero costruito con l’aiuto dei boss, confermato il sequestro milionario per l’imprenditore Gammicchia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

A Milo è in arrivo il Bicibus scolastico. Si tratta di un servizio comunitario, ossia condiviso dalle famiglie del paese, che a rotazione accompagneranno in bici i ragazzini delle medie sorvegliando l’intero tragitto casa-scuola. Un progetto che introduce la mobilità sostenibile in un contesto di montagna – l’Etna, dove l’auto è requisito indispensabile per…

15 minuti fa

Sui tecnici e altamente selettivi asfalti dell’isola toscana, teatro del prestigioso duplice appuntamento valido per il FIA European Historic Rally Championship e per il Campionato Italiano Rally Auto Storiche, trasferta per i portacolori siciliani Palazzolo-Cappello (Opel Kadett GSI) e Leggio-Gurrieri (BMW 2002 TI) Da un’isola all’altra. Reduce dai recenti successi conseguiti al casalingo Tindari…