Impiantato in Sicilia il pacemaker più piccolo al mondo: è la prima volta in Italia

di siciliafan.it - 2 anni fa

Ancora una storia di buona sanità da parte di un ospedale siciliano. Al Policlinico Paolo Giaccone di Palermo è stato, infatti, impiantato su due pazienti, un uomo e una donna, il pacemaker più piccolo del mondo, il primo in Italia. A renderlo noto è stata la stessa Azienda ospedaliera universitaria di Palermo con una nota in cui ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Impiantato in Sicilia il pacemaker più piccolo al mondo: è la prima volta in Italia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Nel capitolo conclusivo dell’intervista rilasciata da Carlo Osti a Luigi Butera per Il Giornale di Sicilia, il direttore sportivo affronta i temi più delicati: la scelta dell’organico ristretto, l’eventuale mercato di gennaio e il rapporto tra il Palermo e la propria tifoseria. ]]> Alla domanda di Butera se un organico così stretto sia stata…

30 minuti fa

Oroscopo del Giorno Mercoledì 19 Novembre 2025SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

30 minuti fa

Nel nuovo passaggio dell’intervista realizzata da Luigi Butera per Il Giornale di Sicilia, Carlo Osti affronta il tema dei confronti interni avuti dopo la sconfitta di Castellammare di Stabia e del momento vissuto dal gruppo. ]]> Interpellato da Butera, il direttore sportivo spiega: «Vivendo la nostra quotidianità a Torretta i confronti tra direzione sportiva,…