Impianti sportivi al collasso, Lagalla chiama i privati: “Il Comune non può gestirli”

di palermotoday.it - 3 anni fa

“Il Comune non può gestire gli impianti sportivi, bisogna esternalizzare ai soggetti privati chiedendo loro di sostituirsi al pubblico”: lo ha detto il sindaco Roberto Lagalla durante un incontro avvenuto a Palazzo delle Aquile con il direttivo di Palermo al Vertice, il consorzio presieduto da Giorgio Locanto e che raggruppa le principali società sportive…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Impianti sportivi al collasso, Lagalla chiama i privati: “Il Comune non può gestirli” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Il Toyger è una razza di gatto domestico sviluppata per assomigliare a una tigre in miniatura, combinando un aspetto esotico con un carattere affettuoso e socievole. Il nome “Toyger” deriva dalla fusione di “toy” (giocattolo) e “tiger” (tigre), riflettendo l’intento di creare un “giocattolo…

5 ore fa

Un ciclista di 59 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un’automobile mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Antonio Marinuzzi e via Filippo Mortillaro, nel quartiere Oreto-Stazione.La vittima stava percorrendo la pista ciclabile di via Mortillaro quando, giunto all’intersezione con via Marinuzzi, si…

7 ore fa

Il Pescara è pronto ad annunciare un rinforzo di spessore tra i pali. Come riportato da Gianluca Di Marzio, Sebastiano Desplanches, portiere classe 2003 di proprietà del Palermo, ha firmato il contratto che lo legherà al club abruzzese. ]]> Protagonista con la Nazionale Under 21 e reduce dall’esperienza in rosanero, l’estremo difensore è atteso…