“Impossibile curarlo in carcere”, concessi gli arresti domiciliari a un imputato per mafia

di palermotoday.it - 1 anno fa

Anche se una persona è detenuta per mafia ha diritto, laddove il sistema carcerario non consenta cure adeguate, a ottenere gli arresti domiciliari. In altri termini il diritto alla salute prevale sulle esigenze di sicurezza. È questo che ha stabilito la quinta sezione del tribunale che ha così disposto la detenzione in casa per Emanuele Prestifilippo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Impossibile curarlo in carcere”, concessi gli arresti domiciliari a un imputato per mafia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Alessandro Borghese torna in Sicilia con 4 Ristoranti. Alle pendici dell’Etna una sfida che parla di territorio, cucina a km zero e resilienza. Alessandro Borghese sull’Etna Alessandro Borghese torna in Sicilia con 4 Ristoranti, scegliendo come scenario le…

15 minuti fa

Il Palermo FC ed Etihad Airways annunciano l’avvio di una nuova partnership, destinata a svilupparsi progressivamente nel corso delle prossime settimane. L’accordo segna un ulteriore passo nel percorso di crescita del club rosanero e nel rafforzamento della propria rete di collaborazioni strategiche. La compagnia aerea globale sosterrà il Palermo attraverso un programma di visibilità…