Imprenditore condannato per mafia ritorna in affari, condanne e confische

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Sigilli ai beni di un imprenditore Catanese condannato per mafia. Aveva avviato nuove attività commerciali aiutandosi con l’aiuto del figlio e di compiacenti soci e prestanome. L’accusa Nell’ambito di attività di indagine coordinate dalla Procura di Catania i finanzieri del comando provinciale di Catania hanno dato esecuzione alla sentenza con cui il giudice per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Imprenditore condannato per mafia ritorna in affari, condanne e confische è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nella mattina di sabato 12 luglio, presso la Caserma “Carlo Alberto Dalla Chiesa”, alla presenza del Generale di Corpo d’Armata Giovanni Truglio, si è svolta la cerimonia di insediamento del nuovo Comandante della Legione Carabinieri “Sicilia”, Generale di Brigata Ubaldo Del Monaco.Nel suo discorso di esordio, il primo pensiero l’ha rivolto al Brigadiere Carlo…

14 minuti fa

L’avvocato Adriano Tortora è stato eletto all’unanimità Presidente del Congresso Nazionale della Federazione YMCA Italia, una delle cui sedi principali si trova a Catania, svoltosi in modalità mista presso la sede nazionale di Roma.  Professionista di lungo corso, Tortora è avvocato cassazionista, titolare di studio legale a Roma e consulente giuridico per enti pubblici…

19 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Lo Stretto di Sicilia si afferma come una delle ultime roccaforti per squali e razze in pericolo di estinzione nel Mediterraneo. Ricercatori della Stazione Zoologica Anton Dohrn di Napoli, dell’Università di Palermo e dell’associazione tunisina Ascob Syrtis, con…