Imprenditore del vino denuncia la Regione Siciliana: a causa dei cinghiali danni per 700 mila euro

di gds.it - 1 anno fa

«I cinghiali giorno dopo giorno si stanno mangiando l’uva che serve per produrre il mio vino da vendere al pubblico. Hanno già fatto oltre 700 mila euro di danni negli ultimi 5 anni. Ho chiesto aiuto alle istituzioni pubbliche, ma nessuno vuole darmi una mano». A denunciarlo è Francesco Calderone, proprietario della Buceci vini,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Imprenditore del vino denuncia la Regione Siciliana: a causa dei cinghiali danni per 700 mila euro è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Ha picchiato la moglie e colpito con una bottiglia uno dei figli che era intervenuto in soccorso della madre.I carabinieri della stazione di Baucina, con i colleghi della stazione di Ciminna, hanno arrestato un uomo di 50 anni, con l’accusa di maltrattamenti contro familiari e conviventi.L’uomo avrebbe aggredito la moglie colpendola con schiaffi al…

17 minuti fa

A Catania durante il Consiglio regionale della FENEALUIL, elezione all’unanimità del nuovo Segretario Generale della FENEALUIL Siciliana Pasquale De Vardo Si è svolto ieri a Catania, presso il Centro Congressi dell’AirPort Hotel, il consiglio regionale della Feneal Uil Sicilia che, all’unanimità, ha eletto Pasquale De Vardo nuovo segretario generale della categoria siciliana degli edili.…

33 minuti fa

L’Entella si presenta al “Renzo Barbera” con lo spirito giusto, anche se la missione, almeno sulla carta, appare proibitiva. Come sottolinea Domenico Marchigiani su Il Secolo XIX, i presupposti per una sfida complicata ci sono tutti, ma i biancocelesti arrivano a Palermo forti di segnali incoraggianti. La grande prestazione contro il Frosinone, la prova…