Imprenditore in odor di mafia, confisca dei beni per 4 milioni

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Confisca per un imprenditore di Gela ritenuto “socialmente pericoloso” vicino alla mafia. Già in passato arrestato per estorsione e destinatario della sorveglianza speciale, su di lui sono emerse situazioni ritenute anomale. Dalle successive indagini patrimoniali è venuta fuori una netta sproporzione tra i redditi dichiarati e i beni posseduti. Il suo impero economico dedicato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Imprenditore in odor di mafia, confisca dei beni per 4 milioni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Molti anni dopo, sfrecciando verso il traguardo che gli avrebbe consegnato la prima Targa Florio, Totò Riolo ha alzato lo sguardo per guardare il balcone dal quale si affacciava, da bambino, sul viale principale di Cerda, per ammirare le macchine da corsa. E innamorarsene. Al punto che oggi, che di gare ne ha corse…

7 minuti fa

Nella giornata di martedì 16 settembre, è stata ufficialmente inaugurata, a Palermo, la sede della Segreteria Regionale Sicilia del Nuovo Sindacato Carabinieri.All’iniziativa hanno preso parte diversi segretari regionali e dirigenti sindacali provenienti dalle province di tutta l’isola, insieme al nuovo segretario generale regionale Luca Valentini e a Giuseppe Fragano che, nei giorni scorsi, ha…