Imprenditori percepivano il Reddito di Cittadinanza e facevano lavori in nero nell’edilizia con fatture false

di vivendopalermo.news - 3 anni fa

C’era chi faceva lavori edili per i condomini, e chi gestiva un’attività di distribuzione di bibite. Tutto rigorosamente in nero. Tre imprenditori percepivano anche il reddito di cittadinanza. E per giustificare la loro attività si rivolgevano ai servizi offerti da un attivissimo manager delle frodi, che aveva costituito quattro società con il solo scopo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Imprenditori percepivano il Reddito di Cittadinanza e facevano lavori in nero nell’edilizia con fatture false è apparso 3 anni fa sul quotidiano online vivendopalermo.news».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sono stati consegnati i lavori per la realizzazione dell’impianto di depurazione, del collettore e di alcuni tratti della rete fognaria del Comune di Niscemi. Lo rende noto il Subcommissario Nazionale Depurazione per la Sicilia occidentale Toto Cordaro. Il rup dei lavori è l’ingegnere Giuseppe Costanza. Un investimento da oltre 12 milioni L’opera che prevede…

7 minuti fa

La Casa Circondariale di Ragusa ha ospitato il terzo seminario dedicato ai detenuti e al personale penitenziario dal titolo “Educare alla salute: Incontri sulla prevenzione delle malattie infettive”, attività di sensibilizzazione alla tutela contro le malattie trasmissibili ideato da AJS Connection srl, con il contributo incondizionato di Gilead Sciences e con il patrocinio non…

12 minuti fa

La dondolante musica swing accompagnata dalla vivacità e dall’effervescenza della birra per accendere i riflettori sul suggestivo scenario del borgo di Buscemi (Siracusa), incastonato nel Monte Vignitti, unico per il suo caratteristico andamento ondulatorio. Un weekend all’insegna della musica con la sezione “Swing & Beer”, che si svolgerà da venerdì 11 a domenica 13…