Imprenditori percepivano il Reddito di Cittadinanza e facevano lavori in nero nell’edilizia con fatture false

di vivendopalermo.news - 3 anni fa

C’era chi faceva lavori edili per i condomini, e chi gestiva un’attività di distribuzione di bibite. Tutto rigorosamente in nero. Tre imprenditori percepivano anche il reddito di cittadinanza. E per giustificare la loro attività si rivolgevano ai servizi offerti da un attivissimo manager delle frodi, che aveva costituito quattro società con il solo scopo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Imprenditori percepivano il Reddito di Cittadinanza e facevano lavori in nero nell’edilizia con fatture false è apparso 3 anni fa sul quotidiano online vivendopalermo.news».


Ultima Ora

14 minuti fa

Faceva da staffetta in moto, precedendo l’auto carica di droga e controllando che il tragitto fosse libero da pattuglie. Ma le telecamere di sorveglianza e le indagini della polizia lo hanno incastrato. T.M., 43 anni, palermitano, è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di aver agevolato il trasporto di dieci chili e mezzo di…

24 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il Mezzogiorno come fulcro di innovazione e cooperazione strategica tra Europa e Africa: è questa la visione emersa dalla giornata inaugurale di Global South Innovation 2025, in corso a Maida fino all’11 luglio. Il forum internazionale, promosso da…

24 minuti fa

Parole forti di Carlo Calenda, leader di Azione, nei confronti dei siciliani. L’ex ministro, in un video postato sui suoi canali ufficiali attacca Renato Schifani sulla gestione della Regione e cita anche le indagini di Galvagno e Amata. “Siciliani fate qualcosa”, questo l’appello di Calenda. Nei filmato sui suoi social dice: “La Sicilia spende per la sanità pro-capite quanto la…