Imprese danneggiate dal ciclone Harry, dalla Regione arriva il bando per gli aiuti

di palermolive.it - 2 ore fa

La Regione è pronta a partire con i primi aiuti economici alle imprese siciliane colpite dal ciclone Harry. Il governo regionale ha approvato questa mattina, nel corso della seduta di giunta, il bando con il quale sarà assegnato un contributo minimo di 5 mila euro a fondo perduto per riattivare le attività economiche ferme…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Imprese danneggiate dal ciclone Harry, dalla Regione arriva il bando per gli aiuti è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Quante volte un’allerta meteo viene sottovalutata perché “tanto piove poco”? La risposta, in questo caso, arriva direttamente dagli avvisi ufficiali: domani, venerdì 30 gennaio, la situazione atmosferica sulla Sicilia settentrionale richiede attenzione, soprattutto lungo il versante tirrenico. La…

24 minuti fa

Via libera dal governo regionale al bando da tre milioni di euro per gli interventi in favore delle imprese dell’editoria cartacea e digitale e delle emittenti radiofoniche e televisive. La giunta, su proposta del presidente della Regione, Renato Schifani, ha approvato oggi la proposta di decreto predisposto dall’assessore all’Economia, Alessandro Dagnino. Il ruolo fondamentale…