Imprese edili, pagamenti dalla Regione in ritardo: “Pronti a denunciare”

di palermolive.it - 3 anni fa

“Paradossalmente i soldi in cassa ci sono, ma mancano le pratiche”. Così  dichiara Santo Cutrone, presidente di Ance Sicilia. “Abbiamo pazientemente ascoltato per un anno dal governo regionale uscente e dal tavolo tecnico appositamente costituito tutte le giustificazioni amministrative e abbiamo atteso l’espletamento degli iter mancanti – spiega – ma riguardo al pagamento delle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Imprese edili, pagamenti dalla Regione in ritardo: “Pronti a denunciare” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Giusy Caldo, volontaria dell’ associazione Ada, desidera chiarire la posizione sulla conversione dei mezzi a trazione animale a Palermo. Contrariamente a quanto riportato da alcune fonti, non c’è stato alcun “passo indietro” sulla posizione del comune di Palermo riguardo alla necessità di abolire e convertire le licenze per le carrozze trainate da cavalli in…

18 minuti fa

L’area industriale di Carini si rifà il look ma non è soltanto una questione estetica. Sono partiti i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza delle strade interne dell’agglomerato industriale del Palermitano. Il progetto Irsap da 8 milioni Il progetto, redatto da Irsap (Istituto regionale sviluppo attività produttive) e finanziato con 8 milioni di…

28 minuti fa

Un quarantunenne è stato arrestato a Palermo, in via Gioacchino Rossini, per rapina impropria, dopo un inseguimento. L’uomo aveva strattonato una commessa e si era impossessato di un costoso profumo Dior. L’impiegata si era lanciata all’inseguimento e aveva gridato «al ladro, fermatelo». La fuga è durata poco, i poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato.…