Impugnato il calendario venatorio della Sicilia dalle associazioni animaliste, era stato anticipato di un mese

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Le associazioni ambientaliste e animaliste Wwf Italia, Legambiente Sicilia, Lipu, Enpa e Lndc Animal Protection hanno impugnato avanti al tribunale amministrativo regionale di Palermo il calendario venatorio 2024-2025 col quale il presidente della Regione, Renato Schifani, ha autorizzato l’apertura anticipata della caccia nell’Isola sin dallo scorso 1 settembre e fino al 30 gennaio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Impugnato il calendario venatorio della Sicilia dalle associazioni animaliste, era stato anticipato di un mese è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Palermo, Foodish. Joe Bastianich lancia la sfida: trovare il miglior “pani ca’ meusa”. Ma la vera star è Cristiano Malgioglio, terrorizzato all’idea di assaggiarlo. Le sue facce sono già un meme! Dallo scetticismo iniziale alla sorprendente rivelazione finale, la puntata andata in onda su Tv8 è stata un mix di risate e gusto autentico. La sfida tra i “meusari” locali ha visto trionfare il panino di “Da Pippo Basile” della Vucciria… Ecco qui il video… Guarda!