In 3 a giudizio per la morte della cagnolina Timida, la Regione: “Ci costituiremo parte civile”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Tre uomini, M.C., 56 anni, M.A., 48, e S.G., 27,  compariranno davanti al giudice per la morte di Timida, la cagnolina di quartiere ritrovata senza vita lo scorso aprile sui binari di via Lido Sacramento, nella zona balneare a sud di Siracusa. L’inchiesta dei carabinieri ha portato all’identificazione del trio, accusato di aver causato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In 3 a giudizio per la morte della cagnolina Timida, la Regione: “Ci costituiremo parte civile” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Venerdì 28 novembre Terrasini celebrerà Biagio Conte, “pellegrino di speranza”, figura simbolo di fraternità e impegno verso gli ultimi. Una giornata di memoria e testimonianza nell’ambito della rassegna promossa dall’associazione culturale “Così, per… passione”, presieduta da Ino Cardinale.La…

33 minuti fa

A due giorni dalla sfida del “Renzo Barbera”, i bookmaker confermano il Palermo nettamente favorito nel match contro la Carrarese. Le lavagne delle principali piattaforme di scommesse mostrano una sostanziale uniformità nelle valutazioni pre-partita. ]]> Bet365 propone l’1 rosanero a 1.73, mentre il pareggio è indicato a 3.40 e il colpo esterno della Carrarese…