In 3500 per un posto fisso alla Rap, è il giorno della prova scritta per gli aspiranti operatori ecologici

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

L’operatore ecologico. Una figura professionale meglio conosciuta come lo spazzino. Un lavoro umile, come tanti altri, ma oggi diventato la chimera da raggiungere per 3500 palermitani. Disoccupati, precari storici e persino studenti universitari. Persone di ogni ordine ed età a caccia di un sogno chiamato posto fisso. E’ il giorno della prova scritta per il concorso bandito da…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In 3500 per un posto fisso alla Rap, è il giorno della prova scritta per gli aspiranti operatori ecologici è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Qualche giorno fa i sindacati aveva dato l’allarme di una possibile chiusura dell’ospedale Cervello di Palermo. Si era parlato, infatti, di un possibile accorpamento con il Villa Sofia. La Regione Siciliana ha voluto rispondere direttamente a questa indiscrezione sindacale. “Non è prevista la chiusura del pronto soccorso dell’ospedale Cervello di Palermo, né il suo…

4 minuti fa

I tecnici del Soccorso alpino e speleologico siciliano sono intervenuti nella zona di Pizzo Scalonazzo, sulle Madonie, per recuperare un’escursionista rimasta bloccata in una zona impervia dopo essersi infortunata. La donna, una sessantatreenne di Petralia Sottana, faceva parte di una comitiva formata da sette persone che aveva raggiunto la cima di Pizzo Carbonara. Durante…