In 46 col reddito di cittadinanza che non gli spettava, tutti denunciati

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Per incassare il reddito di cittadinanza avevano dichiarato di essere residenti in Italia da almeno 10 anni ma non era vero. Se ne sono accorto i finanzieri del comando provincia di Palermo che hanno denunciato 46 stranieri percettori del sussidio. Sino ad oggi avevano incassato illecitamente oltre 200 mila euro. L’indagine L’operazione è stata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In 46 col reddito di cittadinanza che non gli spettava, tutti denunciati è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Una sfida un po’ strana, almeno a guardare i precedenti. Il Palermo e il Südtirol oggi si affronteranno per la settima volta in Serie B e il bilancio parla di tre vittorie rosanero, due degli altoatesini e un pareggio. Quello che colpisce è la genesi dei successi delle due squadre, con il fattore campo…

23 minuti fa

Hanno abusato di una dodicenne e poi filmato le violenze diffondendole su gruppi WhatsApp. È quanto accaduto a Sulmona, centro abruzzese nella Valle Peligna, dove due giovanissimi, un diciottenne e un quattordicenne, sono stati indagati dalla Procura con l’accusa di violenza sessuale aggravata e revenge porn. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, sarebbe stato proprio…