In aeroporto con 64 chili di sigarette di contrabbando, due arresti a Palermo

di sicilianews24.it - 2 ore fa

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo ed i funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli che operano presso lo scalo aeroportuale Falcone-Borsellino hanno arrestato due cittadini stranieri, provenienti da una località estera, per avere introdotto in Italia 64 chili di tabacchi lavorati esteri destinati alla rivendita su circuiti di distribuzione illegali. ]]> Gli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In aeroporto con 64 chili di sigarette di contrabbando, due arresti a Palermo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

31 secondi fa

Oggi pomeriggio, lunedì 11 agosto, la chiesa di Santa Teresa a Monreale si è riempita di silenzio e di dolore per dare l’ultimo saluto a Simone La Torre, il giovane di 23 anni tragicamente scomparso sabato scorso nelle acque di Mondello, colpito dall’elica di un gommone durante una gita con gli amici. Il dramma…

11 minuti fa

Tramite un video pubblicato sui propri canali social, il Manchester City ha tenuto ad omaggiare il Palermo e la città di Palermo. Il video, intitolato “Sounds of Palermo”, ripercorre la giornata trascorsa a Palermo dai Citizens: dalle strade del centro alla manutenzione giornaliera dello stadio dei rosanero, e per concludere il grande finale della…

11 minuti fa

La Protezione civile regionale ha pubblicato oggi l’avviso n.170, valido dalle 0.00 dell’11 agosto e per le successive 24 ore. Per la città di Palermo è prevista una temperatura massima percepita di 35 gradi centigradi ed un livello 1 per quanto riguarda il rischio di ondate di calore (colore giallo). È previsto, infine, un…