In arrivo 80 milioni in Sicilia per quattro impianti di biometano

di gds.it - 2 ore fa

La Sicilia sarà protagonista di un nuovo investimento strategico nel settore delle energie rinnovabili. Il gruppo Arpinge ha perfezionato un’operazione di project financing da 80 milioni di euro destinata alla costruzione di un portafoglio di quattro impianti di biometano tra l’isola e la Basilicata. L’operazione è stata strutturata da Unicredit, che ha erogato 75…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In arrivo 80 milioni in Sicilia per quattro impianti di biometano è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La Finanziaria quater che si avvicina lavorando agli emendamenti da un lato, la norma che propone l’introduzione del deputato supplente all’ars, dall’altro. Sono due i terreni di scontro fra maggioranza e opposizione. Dieci milioni per famiglie in difficoltà Uno stanziamento di 10 milioni di euro per rifinanziare la misura del “Contributo di solidarietà” in…

14 minuti fa

Nuovo grave incidente sull’autostrada Palermo-Catania: sono rimasti coinvolti undici mezzi, ci sono diversi feriti, uno è in gravi condizioni ed è stato trasportato in ospedale tramite l’elisoccorso del 118. E’ successo all’interno della galleria Camercia 2, all’altezza del chilometro 22 a Trabia. In base alle prime informazioni, un mezzo pesante sarebbe andato in avaria e […]

14 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! In un periodo in cui il costo della vita continua a crescere, la Regione Sicilia rinnova il suo impegno verso le famiglie con reddito medio-basso. Il Bonus Famiglia, ovvero il contributo a fondo perduto per l’abbattimento degli interessi…