In bici con la cocaina, palermitano arrestato in corso Tukory

di palermolive.it - 1 anno fa

Un 41enne palermitano è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato effettuato, nello specifico, da pattuglie moto montate in abiti civili della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso della locale Squadra Mobile. Un equipaggio dei falchi in transito nel quartiere Ballarò ha incrociato l’uomo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In bici con la cocaina, palermitano arrestato in corso Tukory è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Torna Etna Wine Forum, la manifestazione che nasce a Biancavilla, comune in provincia di Catania, con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio vitivinicolo del versante sud-ovest dell’Etna, un areale dalle condizioni pedo-climatiche uniche. Tante le novità della IV edizione, in programma i prossimi 10,11 e…

24 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Non parliamo della famosa turista che piange di nostalgia dopo aver fatto con il suo tour operator un viaggio nell’ammaliante Sicilia, ma di coloro che per sventura hanno o sentono di avere una malattia in Sicilia. Quest’isola…

25 minuti fa

Frate Cappuccino parroco di Danisinni a Palermo Tutti i post Se le politiche sull’immigrazione accogliessero i profughi e i rifugiati politici rifiutando il passaggio o l’asilo ai criminali di guerra perseguendoli secondo il diritto internazionale? Se il diritto di passaggio fosse negato anche per lo spazio aereo siciliano che non può essere utilizzato da…