In cantina a Bonagia trovati otto chili di droga, arrestato giovane palermitano

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I carabinieri del nucleo radiomobile di Palermo hanno arrestato un 25enne, palermitano accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Con i militari del nucleo cinofili di Villagrazia, i militari hanno perquisito una cantina nella disponibilità del giovane, nel quartiere Bonagia, dove sono stati trovati 8 chili di marijuana e oltre 160…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In cantina a Bonagia trovati otto chili di droga, arrestato giovane palermitano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

24 secondi fa

Nell’analisi pubblicata da Valerio Tripi su Repubblica Palermo, la figura di Ivan Marconi torna prepotentemente d’attualità alla vigilia della sfida tra Entella e Palermo. Un nome legato indissolubilmente all’episodio che, tre anni fa, potrebbe avere cambiato per sempre il destino del club rosanero: quel salvataggio in rovesciata sulla linea nella finale d’andata dei playoff…

30 minuti fa

Nel servizio pubblicato sul Corriere dello Sport, Antonio La Rosa racconta la giornata di lavoro del Palermo in vista della sfida contro l’Entella. La squadra si è ritrovata a Torretta per una seduta pomeridiana caratterizzata da esercitazioni sul possesso palla, partitella a metà campo e lavoro aerobico. Un programma intenso che si inserisce nel…