In carcere per l’omicidio del marito Carlo La Duca, assolta dalle accuse di minacce e percosse alla suocera di Cerda

di gds.it - 12 mesi fa

Si conclude con l’assoluzione il processo a carico di Luana Cammalleri (nella foto), accusata dalla madre del marito, l’agricoltore di Cerda scomparso nel nulla nel 2019, di minacce e percosse.La donna, in carcere dopo una condanna in primo grado all’ergastolo insieme all’amante, Pietro Ferrara, per assassinato il marito, Carlo Domenico La Duca e per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In carcere per l’omicidio del marito Carlo La Duca, assolta dalle accuse di minacce e percosse alla suocera di Cerda è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Al cinema Rouge et Noir di Palermo grande successo mercoledì sera per “La Dolce Vita” nel suo 65 anniversario dall’uscita nei cinema. La pellicola è stata riprodotta in versione restaurata a cura della Cineteca Nazionale, con sottotitoli e audiodescrizione per quei soggetti con disabilità. I biglietti sono andati tutti esauriti con la sala che…

5 ore fa

Questa mattina si è tenuto un sit-in di protesta da parte del personale Asacom alla sede dell’assessorato comunale all’Istruzione di Palermo. I motivi che hanno portato alla protesta sono diversi: in primis un inquadramento contrattuale in regime di prestazione d’opera intellettuale, quindi come lavoratori autonomi senza vincoli di subordinazione. Gli assistenti all’autonomia e alla…