In carcere per l’omicidio Fragalà: sarà risarcito con 300 mila euro

di livesicilia.it - 2 settimane fa

PALERMO – Restò in carcere ingiustamente e deve essere risarcito. La Cassazione dà il via libera definitivo: a Francesco Paolo Cocco, assolto dall’accusa di avere partecipato all’omicidio dell’avocato Enzo Fragalà, spettano 300 mila euro. Respinto il ricorso della Procura generale secondo cui, nonostante l’assoluzione, la detenzione non sarebbe stata comunque ingiusta. Tre anni in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In carcere per l’omicidio Fragalà: sarà risarcito con 300 mila euro è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

7 ore fa

La Protezione civile regionale della Sicilia ha pubblicato oggi un avviso per rischio incendi e ondate di calore per domani e dopodomani. A Palermo è prevista una pericolosità classificata come arancione. Per livello arancione s’intende che le condizioni meteo-climatiche e l’umidità del combustibile vegetale sono tali da generare un incendio con intensità del fuoco elevata […]

7 ore fa

Secondo la ricostruzione degli agenti della municipale non ci sarebbe alcuna relazione tra l’incidente e la buca che si formata nell’asfalto. “La voragine si è aperta dopo l’arrivo della polizia municipale. C’era un avvallamento della strada ed era stato posizionato un birillo. E’ quanto sta scritto nel verbale del sopralluogo degli agenti della polizia…

8 ore fa

Il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani ha nominato Margherita Rizza commissario straordinario della Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana (Foss). La nomina si è resa necessaria in seguito alla decadenza del Consiglio di amministrazione dopo le dimissioni di tre dei cinque componenti: il presidente Gaetano Cuccio, il vicepresidente Giovanni Lorenzo Catalano e il consigliere Alessandra…