In casa aveva 52 sportelli, 10 cofani, 10 motori ma è stato assolto dal furto

di livesicilia.it - 1 anno fa

PALERMO – La richiesta di pena era pesantissima: 9 e 8 anni di carcere. Ed invece il Tribunale di Termini dopo quattro anni, di processo ha assolto Vincenzo Pagano e Antonino Matassa. I due pluripregiudicati bagheresi erano imputati per riciclaggio e ricettazione di diverse parti meccaniche di automobili. Le indagini iniziarono con l’arresto di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In casa aveva 52 sportelli, 10 cofani, 10 motori ma è stato assolto dal furto è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Tutti i Comuni della Sicilia avranno le stesse linee guida per l’organizzazione del servizio di assistenza scolastica specialistica agli alunni diversamente abili. Questo è l’impegno preso dal dirigente regionale Guglielmo Reale e dal capo di gabinetto Rosolino Greco nel corso di una riunione con i rappresentanti delle sigle sindacali. L’incontro si è svolto presso…

7 minuti fa

Il Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha firmato un decreto che segna una svolta per il sistema educativo italiano: per l’anno scolastico 2025/2026, saranno assunti 48.504 docenti nelle scuole statali di ogni ordine e grado, di cui 13.860 dedicati al sostegno. A questi si aggiungeranno, con un successivo decreto, 6.022 insegnanti di…

13 minuti fa

Prosegue a piccoli passi la trattativa tra Palermo e Modena per portare Antonio Palumbo in rosanero. Dopo il rifiuto di Dario Saric al trasferimento in Emilia, i due club non si sono fermati e hanno continuato a lavorare per trovare un’intesa alternativa. ]]> Secondo quanto riportato da Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.com, nelle ultime ore…