In casa con hashish e fucile a canne mozze, arrestato giovane allo Zen

di palermolive.it - 1 ora fa

A Palermo la polizia, nello specifico personale della Sezione Investigativa – “Reati contro la persona” della Squadra Mobile, ha tratto in arresto un ventenne residente in uno dei padiglioni del quartiere Zen gravato da numerosi precedenti di polizia, sorpreso nella flagranza dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente di tipo “hashish” e di detenzione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In casa con hashish e fucile a canne mozze, arrestato giovane allo Zen è apparso 1 ora fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

E’ scattato un vasto piano di ricerca nella zona di Partinico, dopo il ritrovamento di un’auto abbandonata lungo l’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, nei pressi dello svincolo. A notare il veicolo fermo in una piazzola sono stati gli agenti della polizia stradale impegnati in un controllo di routine nelle prime ore del mattino. Le…

9 minuti fa

Slitta a domani alle 11 la discussione generale della Legge regionale di stabilità, prevista per oggi all’Ars e che dovrebbe proseguire lunedì 15, mentre il termine per gli emendamenti è fissato per venerdì alle 12. A comunicare i tempi stamane nel corso della seduta a sala d’Ercole, il…

14 minuti fa

“Il gesto di Lucia è stato inaspettato, senza segnali premonitori si è abbattuto su questa comunità corleonese. È stato inutile cercare di capirne il perché. Tutti i nostri ragionamenti e calcoli sulle difficoltà, la solitudine, lo stato d’animo, l’assistenza, il sostegno, non trovano conferme nella concreta realtà di Lucia e di Giusi. Cosa l’abbia…

19 minuti fa

Cosa succede quando l’espressione incontra l’accoglienza? Scopri come IMMERSED usa la creatività per il benessere e l’integrazione di persone rifugiate dall’Ucraina. In tutta Europa, molte persone che hanno lasciato l’Ucraina affrontano sfide importanti nel ricostruire la propria vita e nel trovare spazi di supporto ed espressione, in particolare in Polonia, Romania e Slovacchia. Attraverso l’arteterapia…