In centro a Palermo e sul litorale di Cefalù passate al setaccio le zone della movida: il bilancio dei controlli

di palermotoday.it - 3 ore fa

Anche nel corso di questo weekend sono proseguiti i servizi straordinari di controllo svolti dalle forze dell’ordine nell’ambito del protocollo di sicurezza “Alto Impatto”. Fari puntati sulla movida cittadina a Palermo, con particolare attenzione alla Vucciria, e lungo il litorale di Cefalù…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In centro a Palermo e sul litorale di Cefalù passate al setaccio le zone della movida: il bilancio dei controlli è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Incidente mortale sulla statale 514 “di Chiaramonte” a Licodia Eubea (CT). Nel sinistro, la cui dinamica è in corso di accertamento, sono rimaste coinvolte due autovetture. Una persona ha perso la vita. Il traffico è bloccato. Il personale Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine sono sul posto per la gestione dell’emergenza…

58 minuti fa

Si avvia alla conclusione il secondo fine settimana di agosto contraddistinto dalle grandi partenze verso le località di villeggiatura in vista della settimana di Ferragosto. Sono 27,4 milioni i transiti registrati sulla rete Anas tra venerdì 8 agosto e le 12 di oggi. Sulla rete stradale e autostradale in gestione Anas sono state confermate…