In coma dopo un incidente, si risveglia ma pensa di essere nel 1980: “Ho urlato vedendomi allo specchio”

di palermolive.it - 1 anno fa

Sembra un film ma è la realtà: la storia di Luciano D’Adamo, 68enne romano, ha davvero dell’incredibile. Coinvolto in un incidente d’auto nel 2019, l’uomo si è risvegliato dal coma nel giro di 24 ore credendo di essere nel 1980. La sua memoria era ferma a quando aveva 24 anni, viveva con i genitori…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In coma dopo un incidente, si risveglia ma pensa di essere nel 1980: “Ho urlato vedendomi allo specchio” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Tifosi ospiti aggrediti durante un incontro di basket di serie C nel palazzetto del Cus in via Altofonte a Palermo. Durante il match tra Cus Palermo e Automondo Virtus una quindicina di palermitani sono entrati negli spalti e si sono scagliati contro i supporter in trasferta per rubare loro sciarpe e bandiere. Nel corso…

35 minuti fa

Continuano le polemiche dopo l’approvazione all’Ars dell’emendamento che conteneva anche la norma fake presentata provocatoriamente dal leader di Controcorrente, Ismaele La Vardera, per dimostrare la disattenzione con cui le leggi vengono approvate. Lo stesso La Vardera ha poi reso noto di aver avanzato delle proposte in una lettera al presidente Gaetano Galvagno, come l’istituzione…