In coma per 11 mesi dopo aver partorito: mamma Cristina riabbraccia la figlia dopo 2 anni

di palermolive.it - 3 anni fa

La storia di Cristina Rosi, la 39enne che il 23 luglio del 2020 partorì pur essendo in coma, rimase impressa nella mente di tutti noi. La donna ebbe un prolungato arresto cardiaco ed entrò in coma mentre era incinta, con conseguenze gravissime sia per lei che per la bambina, Caterina. La piccola nacque con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In coma per 11 mesi dopo aver partorito: mamma Cristina riabbraccia la figlia dopo 2 anni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

50 minuti fa

Un grave incidente stradale la scorsa notte, precisamente intorno alle 3.30. Lo scontro è avvenuto all’incrocio tra viale Lazio e via Empedocle Restivo, coinvolgendo un’Alfa Romeo Giulia dell’Arma dei Carabinieri e una Bmw Z4 condotta da un giovane di 28 anni, identificato con le iniziali G. F. L’impatto è stato estremamente violento, provocando l’esplosione immediata […]

1 ora fa

Noto, 6 gennaio 2026 – Remigrazione e Riconquista esordisce anche in Sicilia, primo approdo in Europa della criminale immigrazione clandestina di origine africana.  A Noto, capitale del Barocco, lo sventolio dei tricolori, ha fatto da cornice allo striscione Remigrazione in pieno centro storico, illuminato dal verde, bianco e rosso della bandiera patria.   L’indiscriminato utilizzo…