In coma per 11 mesi dopo aver partorito: mamma Cristina riabbraccia la figlia dopo 2 anni

di palermolive.it - 3 anni fa

La storia di Cristina Rosi, la 39enne che il 23 luglio del 2020 partorì pur essendo in coma, rimase impressa nella mente di tutti noi. La donna ebbe un prolungato arresto cardiaco ed entrò in coma mentre era incinta, con conseguenze gravissime sia per lei che per la bambina, Caterina. La piccola nacque con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In coma per 11 mesi dopo aver partorito: mamma Cristina riabbraccia la figlia dopo 2 anni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Un altro albero è crollato in città, e stavolta si è sfiorata la tragedia. È accaduto questa mattina in via Adolfo Holm, a pochi metri dall’incrocio con viale Regione Siciliana. Parte di un pino si è improvvisamente spezzata, precipitando sul marciapiede e mancando di pochi centimetri una donna che in quel momento stava passando.…

5 minuti fa

Il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi sarà presto a Palermo per valutare interventi specifici per la città così come richiesti dal primo cittadino Roberto Lagalla che ieri è volato a Roma per incontrare il titolare del Dicastero degli interni. Non era un incontro “privato” ma un vertice già organizzato con il Presidente dell’associazione nazionale dei…