In discoteca col biglietto come lo stadio? Il Comune ci pensa, la lotta alla malamovida

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> In discoteca come allo stadio? Può sembrare una battuta ma non lo è affatto. Secondo quanto scrive il Giornale di Sicilia, in un articolo scritto da Connie Transirico, l’ingresso nei locali di pubblico spettacolo potrebbe avvenire, in un futuro nemmeno così tanto lontano, con biglietti nominativi e metodi di tracciamento per identificare chi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In discoteca col biglietto come lo stadio? Il Comune ci pensa, la lotta alla malamovida è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Supermercati più convenienti, ecco dove si risparmia: presentata un’indagine per orientare i consumatori In un periodo in cui il costo della vita continua a crescere e la spesa alimentare pesa sempre di più sui bilanci familiari, sapere dove acquistare può fare una grande differenza. Secondo l’ultima indagine condotta su 1.150 punti vendita e 1,6…

3 ore fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo, nell’ambito dei lavori di “Restauro, risanamento conservativo, recupero funzionale e strutturale del ponte sul fiume Oreto lungo l’omonima via”, ha emanato un’ordinanza di limitazione temporanea della circolazione veicolare e pedonale in via Oreto, lungo il ponte. Il provvedimento istituisce la seguente regolamentazione della circolazione veicolare/pedonale,…