In fin di vita ad anno, con fratture ed arresto cardiaco: pista maltrattamenti

di palermolive.it - 2 anni fa

C’è un bambino di un anno sospeso tra la vita e la morte. È un bambino di origini nigeriane che è arrivato domenica mattina in arresto cardiaco al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della misericordia di Perugia. È stato e riportato alla vita dopo sei minuti di manovre d’emergenza da parte di due medici…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In fin di vita ad anno, con fratture ed arresto cardiaco: pista maltrattamenti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

ROMA – “Uno con il padre in quelle condizioni che si deve andare a preoccupare della polemica se il giorno 23 si può fare la prova… quando tutto è stato organizzato”. Lo ha detto Attilio Fratta, presidente nazionale Dirigentiscuola riferendosi alle polemiche in merito alla scelta del ministero dell’Istruzione di fissare per giovedì prossimo,…

25 minuti fa

Momenti di tensione questa mattina davanti alla piscina comunale di viale del Fante. Nell’impianto si sarebbe dovuta svolgere una gara di pallanuoto e alcuni ragazzini si sarebbero dovuti allenare allenarsi. Gli atleti sono arrivati accompagnati da genitori e parenti, ma davanti all’ingresso hanno trovato i responsabili dell’impianto che hanno negato loro l’ingresso. La tribuna…