In fin di vita ad un anno, con fratture ed arresto cardiaco: pista maltrattamenti

di palermolive.it - 3 anni fa

C’è un bambino di un anno sospeso tra la vita e la morte. È un bambino di origini nigeriane che è arrivato domenica mattina in arresto cardiaco al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della misericordia di Perugia. È stato e riportato alla vita dopo sei minuti di manovre d’emergenza da parte di due medici…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In fin di vita ad un anno, con fratture ed arresto cardiaco: pista maltrattamenti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un anticiclone africano potente spazza l’Italia, trasformando il ponte del 1° maggio in un anticipo d’estate. Le temperature, previste fino a 34°C in Sardegna e 30°C in Pianura Padana, superano di 8°C le medie stagionali in diverse aree, dalle Alpi al versante tirrenico. Lorenzo Tedici, meteorologo di iLMeteo.it, prevede cieli sereni o poco nuvolosi…

9 minuti fa

Gli occhi di tutta Italia saranno puntati sulla Sicilia domani, 1 maggio. Casteldaccia, nel Palermitano è, infatti, una delle tre piazze nazionali della manifestazione dedicata alla festa dei lavoratori e che quest’anno, Cgil, Cisl e Uil, hanno voluto incentrare sulla lotta agli incidenti e sulla sicurezza del lavoro. Ad aprire l’evento di Casteldaccia, teatro…