In ginocchio da “Mena”, oggi c’è chi venera l’intelligenza artificiale e prega con un algoritmo

di palermotoday.it - 4 ore fa

“Dio è morto” cantava Francesco Guccini nel 1965, ispirandosi all’Urlo del 1956 del poeta beat statunitense Allen Ginsberg, che a sua volta riprendeva il pensiero espresso dal filosofo tedesco Friedrich Nietzsche nella seconda metà dell’Ottocento. Un concetto – o una profezia? – che attraversa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In ginocchio da “Mena”, oggi c’è chi venera l’intelligenza artificiale e prega con un algoritmo è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

«Catania e l’intera fascia ionica stanno vivendo una tragedia reale, profonda, che non trova una rappresentazione adeguata nei media nazionali». Lo dichiara il presidente del Consiglio comunale di Catania, Sebastiano Anastasi, intervenendo sui gravissimi danni causati dall’evento meteo che ha colpito la costa orientale della Sicilia. I numeri parlano chiaro: onde fino a 16…

13 minuti fa

In seguito al passaggio del ciclone Harry, il Presidente della Regione Siciliana Schifani ad un primo conto calcola €750 milioni in danni, a cui sommare danni dati dal mancato introito delle attività per la sola Sicilia. Intanto il governatore della Calabria Occhiuto chiede lo stato di emergenza nazionale mentre in Sardegna la Presidente Todde…